We use cookies - they help us provide you with a better online experience.
By using our website you accept that we may store and access cookies on your device.

First Prev
Next Last
  
Back to the top! 10-11-2017 20:30
(17130004.1)CCCLXIV

Si riparte dalla Lazio
Mai praticato sodomie come tiri da fuori e marcatura a uomo, roba per poveracci

18 campionati vinti !(+1 senza mercato, anniversario)
Grazie Jeff per tutta la fottuta violenza sonora che ci hai regalato.
♠ Ian Fraser Kilmister, Lemmy God of Rock !
Graduatoria Italia 71° !!!
VSCL,vincitore scommessa champions league 2019









Back to the top! 10-11-2017 22:22
Forza Juve !!!! ;-)
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice
(Charles Bukowski)








#3: mocillo » #1: Everyone
Back to the top! 10-11-2017 23:47
Sono proprio brave le nostre ragazze.

(https://www.youtube.com/watch?v=nPOsGTYdjj4)
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice
(Charles Bukowski)








#4: sniffa » #3: mocillo
Back to the top! 10-12-2017 11:53
sniffa
Sniffomix
Italy VII.374
mocillo wrote:

Sono proprio brave le nostre ragazze.

(https://www.youtube.com/watch?v=nPOsGTYdjj4)


C'è anche la sorella di Cuadrado :)

sniffa manager di scoca (50475)

retrocesso in V.120

percorrendo le serie: V.36 - IV.12 - V.65 - IV.23 - V.21 - IV.13 - V.188 - IV.40 - III.8 - IV.15
il mio capolavoro (9494426)


La mente dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A. Einstein)
"neanche il culo" . (Eva Henger)

#5: albatros311 » #1: Everyone
Back to the top! 10-12-2017 17:58
Ma quanto è forte il Benta? L'ho visto giocare contro la Bolivia, sembra un veterano per certi versi.

Diventerà un bel prospetto se continua così.

Back to the top! 10-12-2017 20:26
Tripkowitz
Team Pastiglia
Italy VIII.588
albatros311 wrote:

Ma quanto è forte il Benta? L'ho visto giocare contro la Bolivia, sembra un veterano per certi versi.

Diventerà un bel prospetto se continua così.



È già un buon prospetto, speriamo possa diventare un titolare per la Juve dei prossimi anni.

#7: mocillo » #4: sniffa
Back to the top! 10-12-2017 21:41
sniffa wrote:

mocillo wrote:

Sono proprio brave le nostre ragazze.

(https://www.youtube.com/watch?v=nPOsGTYdjj4)


C'è anche la sorella di Cuadrado :)



Eh eh, quella è Sara Gama, un bel difensore centrale.
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice
(Charles Bukowski)








#8: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:39
mi aspetto qualcosa di questo tipo per domani:

Buffon
litcoso Rugani Chiellini AS
Khedira Matuidi
Cuadrato Bernardeschi Costa
Higuain

#9: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:42
Come sta Mandzukic visto che da lui dipende un po' la formazione di domani?
"No, non dite a Mandzukic che sta male, che ha preso una botta, perchè dopo si arrabbia, lasciamolo perdere. E' tornato e sta bene, quindi Mandzukic sta bene".

Può giocare?
"Può giocare, si è allenato, sta veramente bene. Credo che tra l'altro non abbiamo avuto niente in Nazionale, quindi....".

Come sta Khedira? Domani giocherà Buffon?
"Domani gioca Buffon. E' tornato bello pimpante dalla Nazionale, come tutti gli altri. Khedira sta bene. Per quanto riguarda gli infortunati, così facciamo il punto: domani rientrerà a disposizione Khedira, Mandzukic è a posto, Pjanic sarà a disposizione mercoledì perchè non voglio rischiarlo, Marchisio sta lavorando in parte con la squadra e in parte lavoro personalizzato, per De Sciglio e Howedes ci vuole ancora un pochino di tempo, così lo stesso per Pjaca".

#10: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:42
Hai ripetuto in queste settimane che la differenza nelle grandi squadre la fanno i campioni, hai detto che ci sono giocatori da 200 milioni, altri da un milione. Mi dici allora perchè ci sono allenatori da 15 milioni, da 7 milioni, da 1, se poi la differenza la fanno solo i campioni? All'allenatore delle grandi squadre cosa resta? Gestire questi campioni o dare qualcosa in più?

"Fare l'allenatore non è facile, nella vita in generale ci sono le categorie, in tutto: c'è l'amministratore di un'azienda che guadagna 50 milioni, c'è l'amministratore di un'azienda che guadagna 500mila euro; c'è un direttore che guadagna X e un direttore che guadagna X. E' normale che quando alleni le grandi squadre hai a che fare con i campioni, l'allenatore ha un'importanza all'interno di una squadra perchè non è solo quello che va sul campo a livello teorico ed è bravo a dire che si gioca 4-3-3, 4-2-3-1, 3-5-3... no, 3-5-3 no perchè siamo in undici, sono 12 col portiere. Ci sono tante sfaccettature. Io dico sempre che nessuno è uguale all'altro. A volte gli altri allenatori che vengono perchè vogliono vedere l'allenamento, tutti siamo diversi. La differenza l'allenatore la fa non tanto a livello tattico. Più giocatori hai bravi e più facile è fare l'allenatore. Magari la gestione è differente, però la vita è fatta di categorie e da quello non si può scappare. Ma in tutti i settori".

#11: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:43
Vorrei parlare dei sudamericani. Alcuni sono arrivati, stanno arrivando adesso: quale dei quattro sicuramente scenderà in campo? Visto che Marchisio non sta bene, Bentancur arriva adesso, Khedira è costretto a farlo giocare dal primo minuto?

"Khedira potrebbe anche giocare. Devo valutare oggi l'allenamento: chi è più riposato domani sarà a disposizione e avrà probabilità di giocare. Così come gli italiani, perchè ci sono giocatori che hanno fatto molte partite. Però sono rientrati tutti bene, a parte Bentancur che non l'ho ancora visto. Dybala ha riposato, ha fatto 15 giorni di vacanza, direi quindi che è in buone condizioni. Gli altri che sono rimasti qui hanno lavorato molto bene, uno di quelli è Higuain che ha migliorato sicuramente la condizione, è motivato e credo che questo mese farà un grande mese".

#12: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:43
E' la seconda volta che si affronta la Lazio quest'anno. Quali sono gli errori da non commettere rispetto alla Supercoppa?

"Gli errori da non commettere con la Lazio sono quelli di non concedere campo, di non concedere ripartenze, perchè noi a Roma abbiamo fatto i primi 10-15 minuti molto bene, poi abbiamo concesso due-tre ripartenze e loro a campo aperto sono molto bravi. E' una squadra ben organizzata, ben allenata, che chiude molto gli spazi e che ti gioca addosso. Domani sarà una partita complicata, ma a parte la partita di domani, noi dobbiamo fare un salto importante per affrontare la stagione nel migliore dei modi ed essere competitivi a marzo: quello di annullare quei momenti come sono capitati dopo il 2-0 col Sassuolo, dopo il 2-0 alla fine del primo tempo col Torino, quando abbiamo concesso tre punizioni laterali, tre angoli in 11 contro 10, e come è successo a Bergamo, quando dopo il 2-0 abbiamo smesso, oltre che di giocare, anche di difendere, e quindi ci sono costati due punti. Su questo noi dobbiamo lavorare, perchè altrimenti pensiamo troppo alla fase offensiva e invece poi nelle partite c'è anche la fase difensiva. Se cali un attimo poi sei in balia degli avanti e noi non dobbiamo andare in balia degli eventi, ma dobbiamo fare una bella fase difensiva. E in quei momenti della partita, bisogna migliorare, perchè altrimenti rischiamo di buttare dei punti durante la stagione".

#13: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:44
E la Supercoppa?

"Ma lì fu una partita strana, perchè si andò sotto su delle ripartenze, nell'ultima mezz'ora la squadra fece molto bene e in quel momento uguale: perchè quando aveva la palla il portiere della Lazio, mi ricordo che eravamom quattro girati di spalle e c'è stata meno attenzione. Questo farà la differenza quest'anno. Siccome noi quest'anno siamo ripartiti per vincere, per cercare di centrare obiettivi, quindi bisogna arrivare a marzo nelle migliori condizioni, ma bisogna sapere che per noi quest'anno è un anno molto più difficile dell'anno scorso, perchè le squadre avversarie, il Napoli, la Roma, l'Inter, il Milan e la stessa Lazio - domani è una bellissima giornata perchè si affrontano le prime sei del campionato - quest'anno saranno ancora più arrabbiate e vogliose di poter battere la Juventus. Quindi noi, sapendo questo, dobbiamo migliorare e non concedere quello che abbiamo concesso in questo inizio di campionato, anche se la squadra in queste partite ne ha pareggiata una a Bergamo".

Che tipo di lavoro deve fare un allenatore in queste circostanze? Un lavoro mentale, psicologico? Perchè un giocatore non arriva da solo a capire che se tiri un attimo i remi in barca la squadra può soffrire?

"Ripeto, perchè quest'anno è il settimo anno e la squadra ha fatto per sei anni grandissimi risultati, ma sono rimasti lì. E rimangono lì. Quest'anno dobbiamo sapere che abbiamo contro tutte le squadre del campionato, che vogliono battere la Juventus. Quindi noi quest'anno dobbiamo fare quel qualcosa in più e va fatto in quelle situazioni di partita, perchè altrimenti diventiamo come le altre squadre e lasciamo punti per strada. può succedere e sono momenti. Dal negativo che abbiamo lasciato due punti a Bergamo, perchè a Bergamo abbiamo lasciato due punti, bisogna vedere il positivo. Che quelle cose non vanno più fatte perchè altrimenti rischiamo di buttare il campionato o di non lottare per il campionato".

#14: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:45
Quanto incide l'allenatore sul rendimento di una squadra in percentuale?

"Sulla percentuale, non mi fate parlare di numeri perchè faccio fatica: 50-30-40-70, non lo so. Io dico che un allenatore deve avere la capacità di percepire e capire il momento in cui c'è da stringere, da rallentare, ma fa parte della gestione di un'annata. L'importante è che la squadra riesca a trovare un suo equilibrio, è normale che ogni anno che vinci, e la Juventus è sei anni che vince, gli ultimi tre fatti anche con dei risultati in Europa, alzi sempre di più l'asticella, soprattutto perchè quelle contro cercheranno di batterti e sperano che la Juventus una volta cada. Ecco perchè noi lì dobbiamo essere molto più duri e molto più tosti, per fare un'annata bella e importante. Poi alla fine se saremo più bravi arriveremo davanti alle altre, che quest'anno sono molto più competitive. Perchè? Perchè il Napoli ha raggiunto una certa maturità, perchè l'Inter sta crescendo, perchè la Roma continua su quello che è stato fatto l'anno scorso, perchè il Milan anche se in questo momento è indietro ha fatto una campagna acquisti importante per poter lottare. E la stessa Lazio che negli ultimi anni sta facendo delle cose importanti, perchè ha vinto la Supercoppa battendo noi e perchè sta rinconfermando quello che ha fatto l'anno scorso"

#15: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:45
Come quantifica il grado di maturazione di una squadra quest'anno? Dagli attaccanti? Dal numero dei gol che stanno facendo? O ancora una volta vincerà chi ha una difesa di un certo tipo?

"Io so solo una cosa, che negli ultimi dieci anni solo un anno ha vinto la squadra che ha avuto la seconda migliore difesa e credo sia stata l'Inter, che è stata la seconda miglior difesa nel 2010, solo quell'anno lì, solo. Per il resto ha sempre vinto il campionato la migliore difesa, sempre, sempre. E alla fine questa cosa verrà fuori, anche se in questo momento c'è in testa il Napoli che ha subito cinque gol come noi, ma la Roma ne ha subiti credo tre, però la Roma ha una partita in meno, quindi bisogna vedere cosa fa a Genova. Gli ultimi dieci anni hanno detto questo, poi magari quest'anno può succedere il contrario, ma credo sia difficile".

Il rapporto di Higuain con la Nazionale. Come ha vissuto questo psicodramma collettivo in Argentina della mancata qualificazione e poi della qualificazione in una partita incredibile? Si è rassegnato al fatto che quello sarà il gruppo che andrà al Mondiale o lo ha visto motivato perchè secondo lui ci sono ancora degli spazi?

"Innanzitutto non parlo con Higuain della Nazionale, poi per quanto riguarda la mancata qualificazione e qualificazione, finchè non finiscono le partite, i i gironi, l'Argentina aveva la possibilità di andare al Mondiale e c'è andata. Higuain è motivato per fare uan grande stagione nella Juventus e a livello personale avrà l'obiettivo di andare a giocare il Mondiale. Però per fare questo deve fare una grande stagione. In questo momento sta facendo una grande stagione, è molto migliorato, basta averlo visto a Bergamo, e in questi 15 giorni che è rimasto qui, ha lavorato veramente bene. In questo momento è in un'ottima condizione".

#16: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:46
La Lazio si può già considerare da Scudetto?

"Da Scudetto non lo so, però può capitare che una outsider dello Scudetto possa vincere lo Scudetto. In questo momento ci sono sei squadre e domani le prime sei si affrontano. Come valori tecnici poi lo Scudetto dirà chi risulterà la più forte".

Inzaghi può ambire alla panchina della Juventus in futuro? Come lo vedrebbe qua?

"Come lo vedrei qua non lo so perchè al momento ci sono io, per quanto riguarda Simone è uno degli allenatori giovani più bravi e lo sta dimostrando alla Lazio, lo ha dimostrato l'anno scorso, lo sta dimostrando quest'anno. Non era facile prendere una squadra in corsa, non era facile fare il salto che ha fatto lui. Sta dimostrando di avere qualità tattiche, ma soprattutto gestionali, che alla fine è una delle cose più importanti. Quindi è uno dei più bravi e avrà una carriera importante davanti a sè".

Il fatto che la Juve si trovi per la prima volta a rincorrere, può essere un vantaggio per quel discorso psicologico di non dover commettere errori?

"Rincorrere... tra noi e il Napoli c'è un pareggio di differenza, come tra l'Inter e il Napoli. Su questa cosa ci ho pensato, ho pensato che anche due anni fa, dopo 10 partite, eravamo a 11 punti dalla vetta, quindi lì altro che rincorrere. Noi abbiamo l'obiettivo di fare un topt di punti che possano bastare per il campionato, ma questo si vede strada facendo".

Back to the top! 10-13-2017 13:46
Piero80 wrote:

mi aspetto qualcosa di questo tipo per domani:

Buffon
litcoso Rugani Chiellini AS
Khedira Matuidi
Cuadrato Bernardeschi Costa
Higuain



Ci sta... ma ho idea che cuadrado possa star fuori per far giocare dybala, col berna largo.

Dybala non ha giocato con l'argentina. Cuadrado si.

#18: Piero80 » #1: Everyone
Back to the top! 10-13-2017 13:47
Andrà a vedere una partita diu baseball dopo l'invito del presidente della Federazione?

"Per quanto riguarda il Var, così faccio un passo indietro, noi a Bergamo non abbiamo pareggiato per il Var, noi a Bergamo abbiamo pareggiato perchè ci siamo addormentati dopo il 2-0 e perchè abbiamo sbagliato un rigore a tre minuti dalla fine. Quindi io al Var sono favorevole, poi a volte o mi spiego male io o non capiscono bene cosa dico, ci può stare. Per quanto riguarda il baseball non ho offeso assolutamente nessuno, ho detto solo che le partite di baseball - e su questo non posso essere smentito - durano 3-4 ore, o mi sbaglio? Non è che ho detto che il baseball... anzi, io quando ero piccolino in cortile c'era uno spazio e giocavamo a baseball, quindi è anche uno sport che ho anche praticato divertendomi tra amici, e quindi non credo di aver offeso nessuno. E comunque se ho offeso qualcuno, mi scuso".

Considerate le critiche piovute su Ventura, le sta passando la voglia di fare un'esperienza in Nazionale?
"Ora?".

In futuro...
"In futuro, ma in futuro... un po' più avanti. Vedremo. In questo momento credo si debba stare vicini alla Nazionale perchè c'è uno spareggio importante e l'Italia deve andare al Mondiale. L'obiettivo della Nazionale è quello di arrivare al Mondiale, che poi ci si arrivi attraverso uno spareggio non conta niente, l'importante è arrivare al Mondiale".

Quello spareggio a novembre con tanti juventini in Nazionale, hai paura che porti via tante energie nervose?
"Non penso, ora noi dobbiamo fare questo mese, che sono sette partite, poi arriveremo alla sosta. Quando rientreranno i Nazionali vedrò: se sono in condizioni da buttare via darò loro 4-5 giorni di riposo e andranno un po' a riposare e giocheranno altri"

(trascrizione Tuttojuve.com).

#19: Piero80 » #17: A former user
Back to the top! 10-13-2017 13:48
leggendo quanto detto da allegri, ho cambiato idea.
gioca dybala

#20: DaveLombardo » #8: Piero80
Back to the top! 10-13-2017 17:31
Piero80 wrote:

mi aspetto qualcosa di questo tipo per domani:

Buffon
litcoso Rugani Chiellini AS
Khedira Matuidi
Cuadrato Bernardeschi Costa
Higuain



io mi aspetto il bisonte croato e bernardeschi sulle fasce,bentancur e matuidi a cc...e spero non asa al posto di AS
Mai praticato sodomie come tiri da fuori e marcatura a uomo, roba per poveracci

18 campionati vinti !(+1 senza mercato, anniversario)
Grazie Jeff per tutta la fottuta violenza sonora che ci hai regalato.
♠ Ian Fraser Kilmister, Lemmy God of Rock !
Graduatoria Italia 71° !!!
VSCL,vincitore scommessa champions league 2019









First Prev
Next Last

 
 
Server 071