Mer benotze Cookien - Se hëllefen eis, fir däin Hattrick-Erliefnes ze verbesseren.
Andeems de eise Site benotz, akzeptéiers de datt mer Cookien op dengem Apparat setzen an drop zougräifen.

Éischt Virdrunner
Nächst Lescht
  
#137: DaveLombardo » #136: Alessandrox
Zréck no uewen! 3-19-2018 13:24
cuadrado pubalgia e bernardeschi lesione al crociato

ovviamente situazioni difficili da gestire

howedes è andata male,pacco assurdo a livello fisico...rispedire al mittente e tanti saluti
Mai praticato sodomie come tiri da fuori e marcatura a uomo.

18 campionati vinti !(+2 senza mercato, anniversario)
Grazie Jeff per tutta la violenza sonora che ci hai regalato.
♠ Ian Fraser Kilmister, Lemmy God of Rock !
Graduatoria Italia 71° !!!
VSCL,vincitore scommessa champions league 2019
vincitore EUROCHAMPIONSHIP "2023 - 24"









#138: Mezcaler » #130: -Pikappa-
Zréck no uewen! 3-19-2018 13:25
Vum -Pikappa- geschriwwen:

Vi svelerò un segreto, ma non ditelo a nessuno:

Se si dice "a marzo voleremo", questo presume una preparazione fisica mirata in estate ed un richiamo in inverno tarati per questo.

Ma se si è funestati dagli infortuni, questa cosa non può accadere, perché si saltano allenamenti, si fanno differenziati per recuperare, o addirittura si salta la stagione per delle operazioni.

Avete fatto caso a Benatia? Primo nome che mi è venuto in mente che non ha avuto infortuni, e in effetti è sempre tra i migliori in campo.

Quindi, a titolo del tutto personale, vi chiederei di infilarvi in tasca la spocchia ingiustificata su questo argomento, visto che non mi risulta che voi siate fisioterapisti/allenatori/preparatori atletici e che oggettivamente ci sono delle ottime ragioni per cui i nostri sono imballati o sembrano uscire da un film di Romero.

Quindi limitatevi a mugugnare, ma non prendete per i fondelli chi sosteneva che a marzo avremmo volato, perché quelli che sparano sentenze SIETE VOI.

"Son tutti finocchi col c**o degli altri"


fin quando il risultato mascherava tutto andava bene.

ci siamo aggrappati alle giocate dei singoli molte volte questa stagione, con la spal il giochino si è inceppato e abbiamo perso punti preziosi dopo un lungo inseguire il napoli che ieri si è rifatto sotto.
non credo che ci vogliano chissà cosa per affrontare la spal, se non la determinazione.
visto che tiri fuori i mestieri più disparati, un operaio che fa i turni in fabbrica la voglia se la deve far venire per 1000 euro al mese.
da gente che prende dai 3 agli 8 M l'anno mi aspetto che escano di casa con un trolley pieno di voglia al seguito.

i nostri sono sempre imballati, è la tiritera che sento da agosto a giugno tutti gli anni.

oh, ci fosse qualche volta che troviamo una squadra europea imballata, le becchiamo sempre tutte in forma, soprattutto in finale!

#139: Alessandrox » #92: marbaltic0
Zréck no uewen! 3-19-2018 13:32
Vum marbaltic0 geschriwwen:

Vum Corvino-Marino-91 geschriwwen:

Vum Longo73-JFC geschriwwen:

Vum Corvino-Marino-91 geschriwwen:

Mah, camminiamo in campo e lo facciamo pure male.
O la sblocca il singolo o niente...



Onestamente non lo vedo molto bene il finale di stagione.



Ma non erano in mesi in cui dovevamo volare?

Comunque è incredibile come l'abbondanza in avanti di inizio stagione ci abbia portato a giocare con AS come ala, che sfiga (oppure è la preparazione).



Lascia perdere le puttanate del “a marzo voleremo”, sono le classiche frasi fatte da forum, si è arriva mai pure a dire che se fosse stato a fine febbraio saremmo stati poi “cotti “
Ormai chiunque si riempie la bocca con queste cagate, le altre sono “plusvalenze” “ammortamento” “zoccolo duro” “non ci sono più le mezze stagioni”

:)

Detto questo, è evidente che siamo troppo prevedibili dalla tre quarti in poi.
Per mettere una pezza alla fase difensiva abbiamo di fatto rinunciato alla qualità, per inserire e tenere in campo matuidi e mandzukic che non hanno qualità per cucire il gioco, a dire la verità il francese con la palla nei piedi ha la facilità di giocata pari a quella di chiellini.

E allora nella attuale formazione tipo, a ridosso dell’area di rigore avversaria tra mezzali e avanti giocano almeno 3 giocatori su 6 (matuidi mandzukic khedira) a cui il pallone nei piedi scotta letteralmente.

Infatti, se è vero che in Italia non subiamo goal, è anche vero che nel 2018 abbiamo fatto solo 16 goal in 12 partite, tutte abbordabili tra l’altro (Torino, Cagliari, Genoa, Atalanta, spal, Udinese)

Solo che poi facciamo un 7-0 al Sassuolo, così chi nemmeno vede le partite può dire:
“Abbiamo l attacco migliore della serie A!!1!!!1”

Come dicevo, la svolta sarebbe potuta venire o potrebbe ancora venire con un più o meno radicale cambiamento di assetto, certo non c’è molto da inventare se gli unici buoni che hai dalle mezzali in su sono Costa higuain e dybala



in questo momento allegri ha in mano una coperta corta, è evidente

trovandosi costretto a scegliere se scoprirsi davanti o dietro ha scelto di blindare la difesa e, onestamente, visti gli uomini, penso abbia fatto benissimo

si potrebbe pensare a cose diverse solo se tornassero berna (che prima che si facesse male era diventato un quasi titolare e, a mio modesto avviso, giocatore chiave della squadra per le sue doti tecniche ed atletiche) e/o cuadrado (che aveva iniziato alla grande)

o magari se alex sandro si risvegliasse da questo assurdo torpore in cui è piombato

fino ad allora cosa può cambiare allegri? alla fine davanti ha higuain, dybala, costa e mandzukic e tende a metterli tutti insieme in campo, cosa può fare di più?

#140: marbaltic0 » #132: -Pikappa-
Zréck no uewen! 3-19-2018 13:42
Vum -Pikappa- geschriwwen:

che molti dei giocatori da te citati hanno avuto infortuni più o meno lunghi in stagione (Dybala su tutti).

Quindi non conta se sono infortunati "ora", vuol dire che non hai letto quello che ho scritto o hai capito quello che hai voluto tu.

E comunque, se sei un fisioterapista/medico/pranoterapista/medium o mago, palesati e scrivi cosa avresti fatto tu, poi manda un bel CV alla Juventus F.C. per sostituire quegli incapaci che ci sono ora.

Se non sei un fisioterapista, la tua opinione conta come la mia che sono commesso in un negozio, quindi non fare il superiore.

Un po' come quei fenomeni che criticano il mercato ma non dicono mai chi avrebbero preso loro, o sparano nomi che nessuno sano di mente gli avrebbe venduto.

P.S. Khedira, Pjanic e Matuidi stanno tirando il fiato? Ok, ma chi sono i loro cambi? Marchisio che è stato scassato tutta una stagione? L'inesperto Bentancur? Lo Sturaro che odiate tutti? Grazie al ***** che sono spompi.




1) di quello che faccio o non faccio io importa una sega a nessuno. Così come mi frega zero di quello che fai tu. Sei te che hai tirato fuori la questione, lasciando intendere di avere chissà quali competenze, contro le quali “noi altri” non potevamo ribattere

2) se il problema di khedira pjanic etc è la mancanza di sostituti, come anhe io credo che sia, allora che c’entra il discorso della preparazione atletica? Non lo si sapeva da settembre che erano senza sostituti all’altezza? O si pensava che amarzo sarebbero stati creati? (in realtà credo di no, che in questo caso il problema sia un altro, ma lasciamo perdere)

3) io non critico la teoria di quanto in argomento. È evidente che non si può giocare una intera stagione al 100% così come è possibile orientativamente indirizzare i carichi per essere più o meno brillanti in un determinato periodo. Io critico la strumentalizzazione di questa cosa, per la quale si è arrivati perfino a dire il 15 febbraio dopo l’andata col tottenham (non a novembre, ma quando già di infortuni e di forma eravamo consci) che non potevano essere pronti per gli inglesi altrimenti poi saremmo stati cotti.

Perché avevamo previsto a marzo. Non il 15 febbraio.

Ora ti prego di rileggere di nuovo quest’ultima frase, ma più lentamente.
Den 3-19-2018 13:48 vum marbaltic0 geännert.

#141: -Pikappa- » #140: marbaltic0
Zréck no uewen! 3-19-2018 13:57
Vum marbaltic0 geschriwwen:


1) di quello che faccio o non faccio io importa una sega a nessuno. Così come mi frega zero di quello che fai tu. Sei te che hai tirato fuori la questione, lasciando intendere di avere chissà quali competenze, contro le quali “noi altri” non potevamo ribattere



ho smesso di leggere qui. E' evidente che tu l'hai fatto molto prima.

Buona giornata.

#142: marbaltic0 » #141: -Pikappa-
Zréck no uewen! 3-19-2018 13:59
Vum -Pikappa- geschriwwen:

Vum marbaltic0 geschriwwen:


1) di quello che faccio o non faccio io importa una sega a nessuno. Così come mi frega zero di quello che fai tu. Sei te che hai tirato fuori la questione, lasciando intendere di avere chissà quali competenze, contro le quali “noi altri” non potevamo ribattere



ho smesso di leggere qui. E' evidente che tu l'hai fatto molto prima.

Buona giornata.



Uff
Mi sarebbe bastato invertire i numeri e metterlo al 3)

Come sono triste
:(

#143: paololavagna » #1: Jiddereen
Zréck no uewen! 3-19-2018 15:23
faccio sempre fatica a comprendere l'isteria che assale molti.
Se un mese fa vi avessero detto che prima della pausa ci saremo trovati a +2 sul napoli,in finale di coppa italia e qualificati ai quarti di champions penso che chiunque ci avrebbe messo la firma.
Ci va calma e sangue freddo,la squadra sta andando bene.
Io sono Leggenda (13198425.1)
E sono anche tornato (14380697.1)


Zréck no uewen! 3-19-2018 18:47
Per me sei troppo critico con Matuidi, non è Pjanic, ma i piedi sono abbastanza educati per una mezz'ala di contenimento ed a fianco al bosniaco ci sta, il problema sono Khedira e Mandzukic che come dici non danno qualità, ma io non vedo più nemmeno la quantità che invece mette il francese.

P.s. Fatico a capire perché subentra Bentancur e non Marchisio. Anzi ni incazzo proprio.

#145: sterenzi-JFC » #120: albatros311
Zréck no uewen! 3-19-2018 18:50
Vum albatros311 geschriwwen:

Non si sta criticando il pareggio, sarebbe inumano vincerle tutte ovviamente.

Ma è innegabile che la Juve di questo ultimo periodo gioca male, e che molto spesso i tre punti siano arrivati grazie alla giocata del singolo.

Infortuni e impegni ravvicinati su più fronti possono essere alcune cause ma non giustificano in toto.

Un conto è essere brutti esteticamente da guardare, un conto è giocare male.



Ma scusate eh...City, Barcelona, Madrid, Psg e compagnia non vincono con le giocate dei singoli?

Giusto per capire quali sono i metri di paragone...e vorrei anche andare a vedere questi squadroni se hanno pareggiato e perso qualche volta quest'anno...

#146: sterenzi-JFC » #143: paololavagna
Zréck no uewen! 3-19-2018 18:54
Vum paololavagna geschriwwen:

faccio sempre fatica a comprendere l'isteria che assale molti.
Se un mese fa vi avessero detto che prima della pausa ci saremo trovati a +2 sul napoli,in finale di coppa italia e qualificati ai quarti di champions penso che chiunque ci avrebbe messo la firma.
Ci va calma e sangue freddo,la squadra sta andando bene.



E' evidente che siamo arrivati al punto che nemmeno vincerle tutte basterà più.

#147: paololavagna » #146: sterenzi-JFC
Zréck no uewen! 3-19-2018 19:00
Vum sterenzi-JFC geschriwwen:

Vum paololavagna geschriwwen:

faccio sempre fatica a comprendere l'isteria che assale molti.
Se un mese fa vi avessero detto che prima della pausa ci saremo trovati a +2 sul napoli,in finale di coppa italia e qualificati ai quarti di champions penso che chiunque ci avrebbe messo la firma.
Ci va calma e sangue freddo,la squadra sta andando bene.



E' evidente che siamo arrivati al punto che nemmeno vincerle tutte basterà più.



vedrai che anche se arriviamo in semifinale ci sarà sempre chi critichera la società tirando fuori khedira,mandzukic,barzagli,lichtsteiner o sturaro. Vengon citati a rotazione :)
Io sono Leggenda (13198425.1)
E sono anche tornato (14380697.1)


#148: albatros311 » #145: sterenzi-JFC
Zréck no uewen! 3-19-2018 19:19
Vum sterenzi-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Non si sta criticando il pareggio, sarebbe inumano vincerle tutte ovviamente.

Ma è innegabile che la Juve di questo ultimo periodo gioca male, e che molto spesso i tre punti siano arrivati grazie alla giocata del singolo.

Infortuni e impegni ravvicinati su più fronti possono essere alcune cause ma non giustificano in toto.

Un conto è essere brutti esteticamente da guardare, un conto è giocare male.



Ma scusate eh...City, Barcelona, Madrid, Psg e compagnia non vincono con le giocate dei singoli?

Giusto per capire quali sono i metri di paragone...e vorrei anche andare a vedere questi squadroni se hanno pareggiato e perso qualche volta quest'anno...



Guarda che dire che la Juve in questo periodo gioca da cani non è una critica, è un dato oggettivo.

#149: Longo73 Supporter Platinn » #148: albatros311
Zréck no uewen! 3-19-2018 19:56
Vum albatros311 geschriwwen:

Vum sterenzi-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Non si sta criticando il pareggio, sarebbe inumano vincerle tutte ovviamente.

Ma è innegabile che la Juve di questo ultimo periodo gioca male, e che molto spesso i tre punti siano arrivati grazie alla giocata del singolo.

Infortuni e impegni ravvicinati su più fronti possono essere alcune cause ma non giustificano in toto.

Un conto è essere brutti esteticamente da guardare, un conto è giocare male.



Ma scusate eh...City, Barcelona, Madrid, Psg e compagnia non vincono con le giocate dei singoli?

Giusto per capire quali sono i metri di paragone...e vorrei anche andare a vedere questi squadroni se hanno pareggiato e perso qualche volta quest'anno...



Guarda che dire che la Juve in questo periodo gioca da cani non è una critica, è un dato oggettivo.



Si ma dai seguaci di Kim Juv-un è vietato, c'è la censura, la critica non è ammessa perchè è segno di ingratitudine, bisogna sempre e soltanto incensare, sempre e soltanto tessere le lodi, la voce fuori dal coro non è ammessa, anzi è additata e accusata di tifo eretico.
Detto ciò, stiamo giocando benissimo, abbiamo pareggiato contro una superlativa Rea.. ehm SPAL, risultato che ci sta tutto, siamo in formissima e vinceremo tutto e, se non succede, sarà sempre tutto fantastico come nel mondo di Oz.
Hai perso il surf control (cit.) A brigante si risponde brigante e mezzo (cit.)
Llorente è stato rapinato! (cit.) Tu sei il peggiore di tutti ricordatelo! (cit.)




#150: dianab Supporter Platinn » #118: mocillo
Zréck no uewen! 3-19-2018 20:03
Io sono 3 mesi che sono tranquillo,e sono già tranquillo x l'anno prossimo,e x quello dopo ancora.
meglio gelare seduti che sudare in piedi!

Zréck no uewen! 3-19-2018 20:18
Tripkowitz
Team Pastiglia
Italien VIII.588
Vum Corvino-Marino-91 geschriwwen:

Per me sei troppo critico con Matuidi, non è Pjanic, ma i piedi sono abbastanza educati per una mezz'ala di contenimento ed a fianco al bosniaco ci sta, il problema sono Khedira e Mandzukic che come dici non danno qualità, ma io non vedo più nemmeno la quantità che invece mette il francese.

P.s. Fatico a capire perché subentra Bentancur e non Marchisio. Anzi ni incazzo proprio.



Dovresti sostituire Bentancur con Sturaro, perchè Bentancur nel 2018 non credo arrivi a 50 minuti di gioco.

A questo punto penso che se Allegri quando serve preferisce Sturaro a Marchisio credo che il buon Claudio a questi livelli sia veramente finito.

#152: albatros311 » #149: Longo73 Supporter Platinn
Zréck no uewen! 3-19-2018 20:51
Vum Longo73-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Vum sterenzi-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Non si sta criticando il pareggio, sarebbe inumano vincerle tutte ovviamente.

Ma è innegabile che la Juve di questo ultimo periodo gioca male, e che molto spesso i tre punti siano arrivati grazie alla giocata del singolo.

Infortuni e impegni ravvicinati su più fronti possono essere alcune cause ma non giustificano in toto.

Un conto è essere brutti esteticamente da guardare, un conto è giocare male.



Ma scusate eh...City, Barcelona, Madrid, Psg e compagnia non vincono con le giocate dei singoli?

Giusto per capire quali sono i metri di paragone...e vorrei anche andare a vedere questi squadroni se hanno pareggiato e perso qualche volta quest'anno...



Guarda che dire che la Juve in questo periodo gioca da cani non è una critica, è un dato oggettivo.



Si ma dai seguaci di Kim Juv-un è vietato, c'è la censura, la critica non è ammessa perchè è segno di ingratitudine, bisogna sempre e soltanto incensare, sempre e soltanto tessere le lodi, la voce fuori dal coro non è ammessa, anzi è additata e accusata di tifo eretico.
Detto ciò, stiamo giocando benissimo, abbiamo pareggiato contro una superlativa Rea.. ehm SPAL, risultato che ci sta tutto, siamo in formissima e vinceremo tutto e, se non succede, sarà sempre tutto fantastico come nel mondo di Oz.



I risultati non si discutono, nè si discutono dirigenza, allenatore e rosa per quanto si è fatto e si sta facendo.

Chapeau, giù il cappello.

Ma al netto dei risultati la Juve non sta giocando bene nell'ultimo periodo. La mia non è una critica, è una constatazione.

Candreva su 20 cross ne azzecca 1 (numeri a caso). Critica o dato di fatto?

Che poi è anche naturale che dai pluricampioni d'Italia e vice campioni d'Europa ci si aspetti qualcosa di più, nelle ultime 10 partite la media di tiri in porta è 3,8 a partita, se togli il 7-0 col Sassuolo si scende a 3,1. Sono dati che dicono tutto e niente, ma questi numeri li può avere un Chievo qualsiasi, il tifoso medio juventino è ovvio che storca un po' il naso.

Anche perchè si può essere cinici e spietati sotto porta quanto si vuole, ma purtroppo non sempre si può vincere come contro Lazio e Tottenham.

La linea scelta da Allegri è quella di blindare la difesa, che infatti non subisce più gol, a discapito della fase offensiva. Fino ad ora sta avendo ragione lui.

La mia riflessione è: una Juve che sacrifica leggermente l'impermeabilità difensiva a favore di un maggior peso offensivo sarebbe attuabile? Cioè passare da vincere 1-0 a vittorie per 3-1, 4-2.

Zréck no uewen! 3-19-2018 21:37
Vum albatros311 geschriwwen:


La mia riflessione è: una Juve che sacrifica leggermente l'impermeabilità difensiva a favore di un maggior peso offensivo sarebbe attuabile? Cioè passare da vincere 1-0 a vittorie per 3-1, 4-2.



Succedeva ad inizio stagione e per quanto mi riguarda era una pessima juve.

Questa juve che non prende mai gol la preferisco di gran lunga.
Den 3-19-2018 21:37 vum E fréiere Benotzer geännert.

#154: Longo73 Supporter Platinn » #152: albatros311
Zréck no uewen! 3-19-2018 21:40
Vum albatros311 geschriwwen:

Vum Longo73-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Vum sterenzi-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Non si sta criticando il pareggio, sarebbe inumano vincerle tutte ovviamente.

Ma è innegabile che la Juve di questo ultimo periodo gioca male, e che molto spesso i tre punti siano arrivati grazie alla giocata del singolo.

Infortuni e impegni ravvicinati su più fronti possono essere alcune cause ma non giustificano in toto.

Un conto è essere brutti esteticamente da guardare, un conto è giocare male.



Ma scusate eh...City, Barcelona, Madrid, Psg e compagnia non vincono con le giocate dei singoli?

Giusto per capire quali sono i metri di paragone...e vorrei anche andare a vedere questi squadroni se hanno pareggiato e perso qualche volta quest'anno...



Guarda che dire che la Juve in questo periodo gioca da cani non è una critica, è un dato oggettivo.



Si ma dai seguaci di Kim Juv-un è vietato, c'è la censura, la critica non è ammessa perchè è segno di ingratitudine, bisogna sempre e soltanto incensare, sempre e soltanto tessere le lodi, la voce fuori dal coro non è ammessa, anzi è additata e accusata di tifo eretico.
Detto ciò, stiamo giocando benissimo, abbiamo pareggiato contro una superlativa Rea.. ehm SPAL, risultato che ci sta tutto, siamo in formissima e vinceremo tutto e, se non succede, sarà sempre tutto fantastico come nel mondo di Oz.



I risultati non si discutono, nè si discutono dirigenza, allenatore e rosa per quanto si è fatto e si sta facendo.

Chapeau, giù il cappello.

Ma al netto dei risultati la Juve non sta giocando bene nell'ultimo periodo. La mia non è una critica, è una constatazione.

Candreva su 20 cross ne azzecca 1 (numeri a caso). Critica o dato di fatto?

Che poi è anche naturale che dai pluricampioni d'Italia e vice campioni d'Europa ci si aspetti qualcosa di più, nelle ultime 10 partite la media di tiri in porta è 3,8 a partita, se togli il 7-0 col Sassuolo si scende a 3,1. Sono dati che dicono tutto e niente, ma questi numeri li può avere un Chievo qualsiasi, il tifoso medio juventino è ovvio che storca un po' il naso.

Anche perchè si può essere cinici e spietati sotto porta quanto si vuole, ma purtroppo non sempre si può vincere come contro Lazio e Tottenham.

La linea scelta da Allegri è quella di blindare la difesa, che infatti non subisce più gol, a discapito della fase offensiva. Fino ad ora sta avendo ragione lui.

La mia riflessione è: una Juve che sacrifica leggermente l'impermeabilità difensiva a favore di un maggior peso offensivo sarebbe attuabile? Cioè passare da vincere 1-0 a vittorie per 3-1, 4-2.



Stiamo giocando male, ci stiamo fidando troppo spesso del fatto che esca il colpo del campione, non ci preoccupiamo dei movimenti senza palla, restiamo in troppi dietro la linea della palla e non corriamo.
Ci limitiamo a difenderci bene, rispettiamo sempre l'avversario ma quando si tratta di costruire si delega tutto al colpo di genio e se non viene a nessuno è 0-0.

Questa è la verità anche se qualcuno fa finta di non vederla.
Hai perso il surf control (cit.) A brigante si risponde brigante e mezzo (cit.)
Llorente è stato rapinato! (cit.) Tu sei il peggiore di tutti ricordatelo! (cit.)




#155: sterenzi-JFC » #148: albatros311
Zréck no uewen! 3-19-2018 21:40
Vum albatros311 geschriwwen:

Vum sterenzi-JFC geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:

Non si sta criticando il pareggio, sarebbe inumano vincerle tutte ovviamente.

Ma è innegabile che la Juve di questo ultimo periodo gioca male, e che molto spesso i tre punti siano arrivati grazie alla giocata del singolo.

Infortuni e impegni ravvicinati su più fronti possono essere alcune cause ma non giustificano in toto.

Un conto è essere brutti esteticamente da guardare, un conto è giocare male.



Ma scusate eh...City, Barcelona, Madrid, Psg e compagnia non vincono con le giocate dei singoli?

Giusto per capire quali sono i metri di paragone...e vorrei anche andare a vedere questi squadroni se hanno pareggiato e perso qualche volta quest'anno...



Guarda che dire che la Juve in questo periodo gioca da cani non è una critica, è un dato oggettivo.



PEr carità, ma quali sono i metri di paragone?
Cioè, chi non gioca da cani, al contrario unisce bel gioco e vittorie?

In modo da poter fare un paragone.

Poi, una volta citata la o le squadre per il paragone, andiamo a visionare tutte le loro partite dell'anno, perchè guarda un pò, io penso che prestazioni come quelle di Ferrara le fanno un pò tutti durante l'arco di 60 partite, prima o poi.
Ed anche piu di una.

Ma visto che il dato è oggettivo, a chi ci si deve paragonare?

Zréck no uewen! 3-19-2018 21:51
Vum Acciaio geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:


La mia riflessione è: una Juve che sacrifica leggermente l'impermeabilità difensiva a favore di un maggior peso offensivo sarebbe attuabile? Cioè passare da vincere 1-0 a vittorie per 3-1, 4-2.



Succedeva ad inizio stagione e per quanto mi riguarda era una pessima juve.

Questa juve che non prende mai gol la preferisco di gran lunga.

Vum Acciaio geschriwwen:

Vum albatros311 geschriwwen:


La mia riflessione è: una Juve che sacrifica leggermente l'impermeabilità difensiva a favore di un maggior peso offensivo sarebbe attuabile? Cioè passare da vincere 1-0 a vittorie per 3-1, 4-2.



Succedeva ad inizio stagione e per quanto mi riguarda era una pessima juve.

Questa juve che non prende mai gol la preferisco di gran lunga.



Si parla di adesso, non di inizio stagione dove la Juve ha ancora i carichi di lavoro mentre le medio piccole notoriamente viaggiano a velocità maggiori.

Éischt Virdrunner
Nächst Lescht

 
 
Server 071